Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Mercoledi 9 e Giovedi 10 scuole chiuse.

E’ stata pubblicata in data odierna l’Ordinanza sindacale n°1 che sospende le sole attività didattiche per i giorni di Mercoledì 9 e Giovedì 10 Gennaio pp.vv. della Scuola Primaria dell’I.C. Aspri e della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado dell’I.C. Amante.

L’Ordinanza è stata emessa a seguito della constatazione dei tecnici del Settore LL.PP. di un guasto all’impianto di riscaldamento e di una nota con la quale i Dirigenti scolastici dei suddetti Istituti, in considerazione del predetto guasto che non consente il regolare svolgimento delle lezioni a causa delle basse e rigide temperature in corso per le avverse condizioni meteo, hanno chiesto di valutare l’opportunità di una sospensione delle sole attività didattiche e per il tempo necessario ai lavori di riparazione dell’impianto di riscaldamento.

La sospensione si è resa necessaria in ragione della complessità dell’intervento di ripristino e in previsione di un ulteriore abbassamento delle temperature nei prossimi giorni.

La suddetta sospensione non interessa le attività amministrative e di segreteria degli Istituti interessati né l’adiacente plesso ospitante le sezioni di Scuola Materna dei suddetti Istituti, le cui attività didattiche si terranno regolarmente.

Le operazioni di riparazione sono in corso e in caso di ripristino anticipato dell’impianto in questione si procederà alla revoca dell’Ordinanza per la giornata di Giovedì 10.

Updated: Gennaio 8, 2019 — 4:51 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme