Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi Calcio:Sara’ III^ Categoria ma l’entusiasmo di questi ragazzi e’ da Serie A.

Tutti presenti agli allenamenti dal piu’ giovane al piu’ esperto. Da chi ha calcato campi importanti di serie C a chi proviene dal settore giovanile. Loro hanno sposato il progetto e soprattutto il messaggio da trasmettere agli sportivi di Fondi, ossia “riportare entusiasmo” e ritornare a vivere il nostro bellissimo stadio Domenico Purificato, tanto criticato e bistrattato da noi di Fondi ma invidiato ed ammirato da chiunque ci venga. Si perche’ strutture calcistiche come quelle che abbiamo a Fondi poche citta’ possono vantarsi di averle in provincia. Anzi vogliamo esagerare ed essere per una volta presuntuosi e campanilistici, non ci sono strutture piu’ funzionali e stupende dello stadio Domenico Purificato e del campo Giuseppe Placitelli di Madonna degli Angeli.
Quindi Domenica 21 Ottobre 2018 alle ore 15.30 vi aspettiamo allo Stadio Domenico Purificato per la seconda giornata del Campionato di 3a Categoria, avversario di turno il F.C. Casalattico.
Vi aspettiamo e’ riduttivo, VI ASPETTANO i ragazzi, VI ASPETTANO Mario Raso, Aldo Monforte, Luca Di Fazio, Giovanni De Santis, Stefano Fiore, Toni Giorgio, Massimo Di Biasio, Simone Conti, per citare i piu’ esperti, e tutti i ragazzi della rosa. Non sono loro ad aver bisogno di Voi, perche’ loro sono convinti e credono in questo nuovo miracolo di rinascita del calcio rossoblu’. Loro stanno preparando la strada ai giovani che da dietro scalpitano, stanno preparando il terreno ai ragazzi che arriveranno in modo da poterlo trovare pulito e senza insidie. Loro hanno deciso di continuare il cammino iniziato anni fa, quando loro giovani hanno trovato il terreno preparato da quelli che prima di loro avevano dato tanto al calcio fondano, ed amche loro vogliono continuare a donare. E se qualcuno consiglia per domenica passeggiate nel bosco, o se qualcuno si nasconde dietro la retorica per screditare un progetto nuovo ed entusiasmante, la risposta piu’ bella la stanno dando questi “ragazzi”.

Updated: Ottobre 18, 2018 — 5:28 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme