Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La nuova Omia Volley si presenta al suo pubblico

L’Omia Volley C88 pronta ai blocchi di partenza per il Campionato di Serie C1, che inizierà ufficialmente il prossimo sabato. Tante le conferme ma anche le novità per puntare dritta alla promozione. Questo mercoledì (ore 18:00) la presentazione ufficiale della prima squadre e delle altre categorie in gara in questa nuova stagione.

La Società cisternese del Presidente Alessandro Droghei ha sfiorato la promozione nella cabala dei playoff ed è pronta a ripartire senza indugi e con ulteriori certezze per non mancare l’obiettivo nella Stagione 2018-2019.

Questo mercoledì, alle ore 18:00, ci sarà la presentazione ufficiale delle squadre targate Omia Volley C88 che affronteranno la stagione 2018-2019. Il Presidente Alessandro Droghei inaugurerà la nuova avventura insieme all’imprescindibile patron Mariano Angioletti dell’ Omia Laboratoires, alla presenza delle Istituzioni Poitiche. Oltre alle giovanili, che dovranno rendere onore ai trofei vinti nei passati campionati, la novità  sarà la partecipazione alla Seconda Divisione.

Società storica del Lazio, che può vantare la permanenza in A2 nelle Stagioni 2015-2016 e 2017-2018 e trofei a iosa nelle giovanili, ha deciso di rifondarsi lo scorso anno per un progetto più ambizioso che guarda  alle promesse e ad una struttura organizzativa che riporti alle competizioni nazionali da grande protagonista.

L’ossatura dello scorso Campionato della prima squadra garantirebbe da sola la pericolosità del Roster, ma la compagine messa a disposizione del nuovo allenatore Armando Iacovello e del Vice Natascia Negri, può vantare nuovi innesti che preoccuperebbero qualsiasi antagonista.

Uno su tutti il ritorno “a casa” di Claudia Marinelli, libero proveniente direttamente dalla Serie A2 che ha deciso di riavvicinarsi dalle sue parti e di abbracciare il progetto della sua Omia, prendendo per mano la difesa della squadra.

Ma Marinelli non è il solo colpo dell’Omia, fino ad oggi in assoluto silenzio sulle mosse di mercato, perché il Roster parla da se: Sabrina Setini (C), Noemi Noschese, Sara Scarano, Claudia Marinelli, Sofia Cerasti, Asia Fanella, Rosalba Montini, Arianna Bottan, Damiana Di Mario, Roberta Pompili, Moira Damo, Alice Stevanella, Martina Ambrosino, Laura Mazzitelli.

Appuntamento al Ramadù per la presentazione ufficiale questo mercoledì alle ore 18:00, mentre per la prima del Campionato di Serie C, l’omia Volley sarà di scena in casa questo sabato alle ore 17:00.

Updated: 8 ottobre 2018 — 20:01
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme