Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Sabato il seminario “Come lo sport aiuta a crescere”.

Si terrà Sabato 6 Ottobre alle 18,00 la Sala del Castello Baronale di Fondi il seminario dal titolo: Il seminario patrocinato dall’amministrazione comunale, è promosso dall’Associazione MOMO Studio Psicopedagogico e Riabilitavo e realizzato in collaborazione con le società sportive MG Pallacanestro Fondi e l’ASD Judo Fondi.
Apriranno il seminario i saluti istituzionali del sindaco di Fondi, Salvatore De Meo e del Consigliere delegato allo Sport, Fabrizio Macaro. A seguire, sono previsti gli interventi di Rossella Imputato, Psicologa dello sport, Chiara Pirolozzi, Biologo Nutrizionista, Michele Guida, dirigente sportivo, Elio Paparello, maestro dijudo nonché campione del Mondo e William Zanchelli, gestore dello Skate Park di Ostia, i quali illustreranno l’importanzadi una pratica sportiva fin da quando si è bambini. Partendo dall’idea che lo sport è una attività che si basa su valori sociali, educativi e culturali essenziali, l’Associazione MOMO coglierà l’occasione per presentare a quanti interverranno il Progetto Match, un’idea innovativa ed inclusiva di Sport sul territorio.
Il seminario si rivolge a genitori, insegnanti, dirigenti scolastici, allenatori e società sportive e a tutti coloro che amano e praticano lo sport.

Updated: Ottobre 5, 2018 — 10:51 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme