Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, 10 Ottobre concerto per Sant’Onorato.

La Pro Loco, in sintonia con la parrocchia di San Pietro e l’Amministrazione comunale di Fondi, con il patrocinio della Regione Lazio, organizza un grande concerto gratuito la sera di mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 21,30 al Teatro all’aperto di Piazza de Gasperi a Fondi.

Lo spettacolo avrà per tema: “Le tradizionali canzoni napoletane e non solo”.
Si esibiranno: Voce Nunzio Milo – Pianoforte Sesto Luciani – Chitarra Roberto Piezzi.

Anche questo evento si inserisce nei tanti finora svolti per celebrare i quarant’anni della Pro Loco Fondi. Quarantennale iniziato il 20 marzo scorso e che si concluderà il 20 marzo 2019.

La manifestazione canora rientra anche nel nutrito programma dei festeggiamenti in onore del santo patrono di Fondi Onorato e nelle celebrazioni del 20° anniversario del Gemellaggio tra la Città di Fondi e die Stadt Dachau.

Il trio che si esibirà è molto esperto e tutti e tre hanno anni di carriera e di successi alle spalle. Nunzio Milo, un cantante attore che riesce sempre e magnificamente a coinvolgere nello spettacolo il pubblico presente con il suo vastissimo repertorio. Sesto Luciani, musicista poliedrico che sa ‘inventare’ geniali arrangiamenti e virtuosismi senza pari. Roberto Piezzi, affermato e chitarrista di successo, ha fatto parte della band di Pino Daniele.

Imperdibile il repertorio della serata, nelle oltre due ore di spettacolo, oltre alle altre canzoni, ci saranno (in ordine alfabetico): Anema ‘E Core; Core ‘ngrato; Funiculì funiculà; I’ Te Vurria Vasà; Malafemmena; Maria Marì (Oj Marì); Munasterio ‘E Santa Chiara; ‘O Sole mio; ‘O Surdato ‘Nnamorato; Reginella; Santa Lucia Luntana; Te voglio bene ‘assaje; Torna a Surriento; Tu Sì ‘Na Cosa Grande; Voce ‘e notte.

Updated: 4 ottobre 2018 — 16:46
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme