Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Minturno. Ingresso di don Alessandro Corrente Nuovo parroco dell’Immacolata (Scauri) e di San Nicandro (Tremensuoli)

Venerdì 28 settembre alle ore 19.00 presso la chiesa dell’Immacolata in Scauri di Minturno (TL), l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiederà la Messa per l’inizio del ministero pastorale del nuovo parroco don Alessandro Corrente, che assumerà la guida della Parrocchia di Maria SS.ma Immacolata in Scauri e della Parrocchia di San Nicandro Martire in Tremensuoli.

Don Alessandro Corrente, classe 1989 e prete dal 2015, è originario della parrocchia di San Biagio in Marina di Minturno. Ha svolto gli studi al seminario regionale di Anagni dove ha conseguito il baccalaureato in teologia mentre ha conseguito la licenza in teologia spirituale presso la Pontifica Università Gregoriana di Roma. È iscritto al corso di dottorato in teologia spirituale presso la Pontificia Facoltà Teresianum di Roma. Ha svolto il ministero pastorale come viceparroco al Salto di Fondi e nelle parrocchie di Itri.

Don Alessandro farà l’ingresso come nuovo parroco di Tremensuoli domenica 30 settembre alle ore 11.30 nella chiesa del Sacro Cuore e alle ore 17.30 nella chiesa di San Nicandro Martire.

Gaeta, 24 settembre 2018

don Maurizio Di Rienzo

Direttore UCS Gaeta

Updated: 25 settembre 2018 — 12:30
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme