Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Rugby:Tanti giovani alla festa dei Buffalos

“Grande successo per l’open day dei Buffalos. Lo scorso 30 Agosto, presso il campo sportivo del Latina rugby si è svolta una serata interamente dedicata al football americano. Tanti i giovani accorsi per mettersi alla prova con lanci, placcaggi e calci piazzati.
Grande la soddisfazione dei dirigenti della squadra pontina, contenti di aver permesso a tanti nuovi ragazzi di provare gratuitamente questa disciplina, ancora poco conosciuta in Italia.
Molto soddisfatti anche tutti i partecipanti, felici di essersi messi alla prova in ambiente tutto nuovo e pieno di entusiasmo.
Visto il grande successo, gli organizzatori hanno deciso di mantenere la formula open anche in tutti gli appuntamenti del mese di Settembre per permettere a nuovi ragazzi di provare.
L’obiettivo della squadra rimane quello di partecipare ai prossimi campionati nazionali di football americano e di flag football.
Se hai voglia di metterti in gioco e provare uno sport nuovo, completo e divertente, i Buffalos sono il posto giusto per te! Tutte le informazioni sulla pagina “LT Buffalos”.”
Dante Aquilini
Addetto Stampa
Lt Buffalos American Football Team
Updated: Settembre 4, 2018 — 10:55 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme