Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Parla il Dg Massimiliano Noccaro ad un anno dalla nascita dell’Asd Fondi calcio

Il progetto Fondi Calcio e’ un patto fatto con il nostro cuore. E’ l’unico modo per stare in armonia con noi stessi e con gli altri. Soprattutto perche’ noi del Fondi Calcio da questo sport abbiamo ricevuto tanto. Il Calcio ci ha fatto diventare grandi, ci ha fatto diventare uomini, ci ha fatto diventare padri di famiglia. Il Calcio ci ha insegnato il rispetto. Il Calcio ci ha dettato le regole della vita indicandoci la strada maestra per arrivare ad ottenere i risultati tramite il sacrificio e l’impegno.
Il Calcio e’ stato il mezzo e la nostra citta’ di Fondi e’ stata, e’, e sempre sara’ la nostra mamma. E come una madre ci dona amore senza chiedere nulla in cambio. Pretende solo che i suoi figli la rendano orgogliosa di essere la loro madre. E come ?
Donando agli altri e venendo apprezzati per il proprio impegno nel donare e nel mettersi a disposizione.
Ecco perche’ tre amici, Massimiliano, Luca e Giovanni, tre calciatori che hanno sotto la camicia la maglia rossoblu’ lo scorso anno, l’8 di Agosto, decidono di fondare l’ASD Fondi Calcio.
Il nostro motto e’ “donare”. Restituire ai nostri giovani iscritti quanto ci hanno donato quelli prima di noi.
Un dirigente di calcio verra’ ricordato ed apprezzato se in grado di donare e di formare gli uomini del futuro. E noi abbiamo avuto grandi maestri che vogliamo ringraziare per quanto trasmessoci e garantiamo loro che cercheremo di fare meglio, di superare il maestro nel donare ai nostri giovani per farli vivere in un ambiente sereno e familiare, ma al tempo stesso professionale.
Uniti faremo del Fondi Calcio una grande famiglia e soprattutto una grande scuola di vita.

Massimiliano Noccaro
Updated: Agosto 8, 2018 — 2:07 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme