Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Come previsto il Racing Fondi non si e’ iscritto al Campionato di Serie D. A Fondi ci sarà solo calcio giovanile e provinciale!

Era previsto che il Racing Fondi sarebbe sparito dal panorama del calcio dilettantistico visto che Antonio Pezone attuale presidente aveva messo in atto la fusione con Aprilia  e quindi abbandonando al suo destino il Fondi.Annata certamente disastrosa per i colori fondani anche se di fondano la scorsa  stagione c’e’ stato poco ,visto che la squadra denominata Racing Fondi ha calcato il campo del Purificato  solo nella gare casalinghe facendo disamorare completamente  quei pochi tifosi che ancora seguivano la squadra rossoblu.Errori sono stati fatti anche in passato non solo dal buon Pezone ma non sta a noi giudicare, ma la morte del Fondi e’ arrivata inesorabilmente .
Sulla carta c’e’ ancora possibilita’ di recuperare il tutto ma immaginiamo che i tempi sono troppo ristretti per il campionato di Serie D.
Ci sono ancora un pò di giorni per provare a trovare un titolo di Eccellenza  – Promozione e categorie inferiori, ma immaginimao che per far ripartire il calcio a Fondi bisogna ricominciare dal basso con l’appoggio delle altre due realtà presenti ovvero l’Asd Fondi Calcio società di solo settore giovanile nata lo scorso anno e la Vis Fondi societa’ di 3^ categoria Provinciale .
Salutiamo Il Fondi Calcio sperando che possa tornare il più presto possibile.
 

da sportpontino.com
Updated: Luglio 16, 2018 — 12:11 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme