Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, oggi “Sbaracco”

Si svolgerà oggi, Sabato 7 Luglio, nel centro di Fondi la seconda edizione di “Sbaracco”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Fondi in collaborazione con Fondi Più, Confcommercio Lazio Sud, MOF, Banca Popolare di Fondi e con il patrocinio del Comune di Fondi.
L’iniziativa prevede l’allestimento da parte delle attività commerciali di spazi espositivi per proporre i propri prodotti e servizi a prezzi da grandi affari.
Più di 200 aziende, tra negozianti, stand e intrattenimento, saranno a disposizione dei visitatori. Oltre agli stand e all’apertura dei negozi fino a tarda ora, nel centro storico si terrà una vera e propria festa con musica, mostre d’arte, animazione per i più piccini, degustazioni di prodotti tipici, il tutto all’insegna del divertimento, del relax e dello shopping.
Tra le novità di quest’anno figurano l’Oasi Verde – un mercato dedicato ai prodotti ortofrutticoli, alle piante e ai fiori, tutti rigorosamente a prezzo di “sbaracco” – e il Villaggio Amico MOF, dove si potrà imparare a scegliere frutta, verdure e ortaggi di alta qualità, con l’opportunità di degustare ottimi menù e cocktail, tutti rigorosamente a base di frutta o verdura.

Updated: Luglio 7, 2018 — 11:01 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme