Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Oltre mille euro raccolti finora per “Il Mondo che Vorrei 2018”

Per la precisione sono stati raccolti 1.017,05 euro durante lo spettacolo di beneficenza tenuto domenica scorsa 1 luglio nella insigne e antica cattedrale di San Pietro di Fondi.

Dove il Coro “Cantate Domino” in collaborazione con Gabriele Pezone hanno presentato “Il Mondo che Vorrei 2”. Il ricavato è destinato per la Missione guidata da Suor Maria della Croce in India, con l’obiettivo di realizzare nel villaggio di Banapuram un laboratorio di sartoria dotato di macchine da cucire per avviare giovani donne ad attività lavorative.

E domenica prossima 8 luglio alle ore 20,00 lo spettacolo sarà replicato all’esterno nella storica piazza Duomo a Fondi. Ospite e presentatore della serata, il cantante e showman Simone De Filippis.

Il coro parrocchiale “Cantate Domino” è composto da: Sonia Annunziata, Giacomo Aucello, Angela Colantuono, Luida De Bonis, Tommasina Di Trocchio, Monica Fusco, Marco Iannitti, Carmelina Iannucci, Gabriella Marrocco, Immacolata Munno, Stanislao Naldi, Giuseppina Raimondo, Gianni Rosato, Simonetta Simonelli, Silvia Zannella.

Con i ragazzi: Alessandra, Alessia, Annarita, Benedetta, Chiara, Elisabetta, Ilenia, Iole, Ludovica, Mariagloria, Micaela, Miriam, Paolo, Rosa, Stefan.

A promuovere l’evento è il parroco della insegne e antica cattedrale di San Pietro ap. Don Gianni Cardillo. La direzione artistica del coro è curata da Sonia Annunziata e dello staff organizzativo fanno parte Monica Fusco, Silvia Zannella e Stanislao Naldi.

L’idea è nata seguendo l’insegnamento di Don Bosco: “Al fratello che ha fame non dare un pesce ma insegnagli a pescare”. E domenica prossima si potrà continuare a fare altra beneficenza per poter acquistare qualche altra macchina da cucire.

Updated: 6 luglio 2018 — 10:27
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme