Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI MUSIC FESTIVAL.

Si terrà da Giovedì 5 a Martedì 10 Luglio prossimi presso la splendida cornice del Palazzo Caetani di Fondi (LT) il prossimo ciclo di concerti della VII edizione del Fondi Music Festival, manifestazione organizzata dall’Associazione Fondi Turismo e dalle Associazioni musicali “Ferruccio Busoni” e “Sergej Rachmaninov” e patrocinata da Comune di Fondi, Parco Naturale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e Banca Popolare di Fondi.
Il Fondi Music Festival promuove importanti iniziative in collaborazione con il prestigioso Mythos Opera Festival, che si terrà nel prossimo mese di Agosto nello splendido scenario del teatro antico di Taormina. Nell’ambito di questa cooperazione avranno luogo a Fondi ben 6 concerti con cantanti facenti parte dei cast delle opere del Mythos Opera Festival. I concerti si terranno tutti alle 21.30 ad eccezione di quello del 10 Luglio, programmato alle ore 18.30.
L’iniziativa è inserita nell’ambito di un’attività di formazione che ha visto giungere a Fondi ben 54 corsisti, alloggiati presso le locali strutture ricettive e provenienti da tutta Europa, dall’Asia e dall’America del Nord.
Tra i docenti del corso figurano prestigiosi protagonisti della scena musicale internazionale, come Maria Dragoni, Matthew Laifer ed Enrico Stinchelli.
L’ingresso ai concerti è gratuito fino ad esaurimento dei posti a sedere. Per informazioni e prenotazioni: 347-1434465.

Updated: Luglio 4, 2018 — 11:27 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme