Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, Mercoledì l’inaugurazione della Palestra polifunzionale di San Magno.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore ai Lavori Pubblici Onorato Di Manno rendono noto che Martedì 5 Giugno prossimo sarà inaugurata la nuova Palestra polifunzionale della Scuola Materna ed Elementare di San Magno Rene.
L’inaugurazione, che si svolge a pochi giorni da quella della Palestra e del Campo di Basket degli Istituti Comprensivi Amante e St. Alfredo Aspri, avrà luogo alle ore 10.00 con i saluti istituzionali del Sindaco De Meo, dell’Assessore Di Manno e del Dirigente scolastico Daniela Caianello.
«I lavori ricadono nell’ambito degli interventi di riqualificazione dell’edilizia scolastica cittadina – affermano il Sindaco De Meo e l’Assessore Di Manno –, sono stati finanziati con fondi regionali per un importo di 275.000 Euro e hanno visto la realizzazione di un apposito edificio di ampia superficie e cubatura adiacente alla Scuola, isolato termicamente per il risparmio energetico e provvisto di impianto fotovoltaico, con pavimentazione in pvc idonea allo svolgimento delle attività sportive, come minivolley, ginnastica e attività a corpo libero. La palestra comprende anche spogliatoi e un deposito. L’intervento è stato pensato sia per arricchire l’offerta formativa che per ospitare attività teatrali, musicali e artistiche e rappresenta pertanto un nuovo e accogliente spazio di aggregazione e socializzazione oltre l’orario scolastico per i giovani della frazione San Magno Rene e per le loro famiglie».

Updated: Giugno 1, 2018 — 4:02 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme