Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

IL 13 MAGGIO AI FORI IMPERIALI IL “BASKET IN FESTA” DEL CR FIP LAZIO

Sarà una vera festa del basket quella che andrà in scena domenica 13 maggio in una delle più suggestive cornici al mondo, via dei Fori Imperiali: cinque campi di pallacanestro, minibasket, 3×3, sono gli ingredienti di un evento organizzato dal Comitato Regionale Fip Lazio con il patrocinio del Comune di Roma.
Il Colosseo e le rovine romane faranno da sfondo a una giornata tutta dedicata alla pallacanestro. Si parte alle ore 10 con le Finali regionali del Campionato 3×3 Under 16 e Under 18 maschile e femminile: 32 squadre, otto per ogni categoria, scenderanno in campo per l’evento conclusivo che darà l’accesso alle Finali Nazionali.
Contemporaneamente, scenderanno in campo i bimbi dei Centri minibasket di tutta la Regione, che coloreranno via dei Fori Imperiali per l’intera giornata tra tornei e giochi.
“«Basket in Festa» sarà un’occasione di divertimento – commenta il presidente del Comitato Regionale Fip Lazio Francesco Martini – ma anche di grande visibilità per la nostra pallacanestro: un modo per dimostrare la vitalità del nostro sport, in una cornice unica, attraverso i suoi interpreti più importanti, i giovani e i bambini, punto di partenza per la crescita del nostro movimento”.
Ufficio stampa
CR FIP Lazio
Updated: Maggio 3, 2018 — 10:03 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme