Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, eletto il Comitato di Gestione de Centro anziani.

Giovedì 19 Aprile scorso si sono svolte le elezioni per la nomina del Presidente e del Comitato di Gestione del Centro anziani “Domenico Purificato”.
Dal verbale relativo alle operazioni di scrutinio, trasmesso al Dirigente del Settore I, risultano eletti i seguenti candidati con i relativi voti riportati: D’Arcangelo Francesco n. 180; Di Fazio Ennio n. 50; Vertice Carmine n. 36; Matruglio Anna n. 21, Verardi Anna Maria n. 21.
L’art. 10 del vigente regolamento del Centro stabilisce che il Comitato di Gestione è composto, oltre che da n°5 componenti elettivi, anche dal Dirigente del I Settore o suo delegato e da un dipendente comunale in servizio presso il Settore I – “Politiche Sociali”, individuato dal Dirigente.
Il Sindaco Salvatore De Meo e l’Assessore ai Servizi sociali Dante Mastromanno rendono noto che la Giunta comunale ha pertanto deliberato lo scorso 24 Aprile l’avvenuta elezione dei componenti del Comitato di Gestione del Centro anziani, con presa d’atto della composizione dell’organo, che risulta essere la seguente: D’Arcangelo Francesco (Presidente), Di Fazio Ennio (Vice Presidente), Dirigente del Settore I o suo delegato (componente), Giuseppe Antonio Marcucci – dipendente comunale (componente), Vertice Carmine (componente), Matruglio Anna (componente), Verardi Anna Maria (componente).
Augurando buon lavoro ai membri del Comitato di Gestione, nella convinzione che gli anziani rappresentino una fondamentale risorsa umana da tutelare e valorizzare il Sindaco De Meo e l’Assessore Mastromanno auspicano il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di anziani nella futura attività del Centro.

Updated: Aprile 27, 2018 — 5:10 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme