Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serapo Volley Gaeta:Termina per 3 a 1 in favore del Casal Bertone la prima semifinale di Coppa Lazio edizione 2017/2018.

Causa le pesanti le assenze in casa Serapo di Di Gabriele, Ciorra e Mallardi, il mister Carnevale schiera Stabile nell’inedito ruolo di schiacciatore e Gregorino V. come libero insieme a Di Nucci. Entrambe le squadre danno vita ad una battaglia senza esclusioni di colpi, con gli ospiti che partono in vantaggio in ogni parziale dando comunque l’impressione di poter fare il colpaccio. Nei primi due set i gaetani vanno avanti per poi vedersi mangiare a poco a poco il vantaggio dalla rimonta dei romani, soprattutto nella seconda frazione dissipato il vantaggio iniziale i biancoblu devono cedere 33 a 31 dopo una interminabile lotta ai vantaggi. Ma tutt’altro che sconfitti, Gionta e compagni vincono a mani basse il terzo set per 25 a 17, per poi partire altrettanto bene in quello successivo. Proprio quando l’incontro sembra avviarsi verso un tie break che sarebbe l’espressione più vera di quanto visto in campo, qualche lieve calo punisce i pontini e regala la vittoria alla Pol. Casal Bertone.

“Siamo soddisfatti dell’atteggiamento con cui i ragazzi hanno affrontato l’intero match – dichiara il Direttore Sportivo della Serapo Ornella Di Criscio – resta un po’ di rammarico per non aver potuto affrontare questo importante scontro con l’intera rosa a disposizione ma non siamo squadra che cerca alibi, anzi posso solo fare i complimenti a chi si è messo a disposizione facendo veramente un’ottima partita. Tutti hanno cercato di dare il massimo e si è visto, per come abbiamo giocato un punteggio più favorevole sarebbe stato senz’altro giusto ma anche il set vinto può rivelarsi fondamentale. Per quanto visto in campo l’impressione è che il risultato si possa completamente ribaltare nella partita di ritorno a Gaeta, per cui invito tutti a non mancare al Palazzetto mercoledì 21 perché il supporto del nostro pubblico sarà sicuramente la spinta ulteriore verso il traguardo della finale del 31 marzo”.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta

Updated: 16 marzo 2018 — 14:07
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme