Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serapo Volley Gaeta :Sabato dolceamaro per le nostre prime squadre.

Apre il pomeriggio la gara di Prima Divisione Femminile, che vede purtroppo entrambe le formazioni decimate. Poteva essere una ghiotta occasione per La Marra e compagne di strappare punti alla terza forza del campionato, ma alla fine non basta un set vinto per smuovere la classifica. Il risultato finale è di 3 a 1 a favore della Pallavolo Nettuno.

A seguire all’insolito orario delle 19,30 è la Serie C Maschile chiamata a risollevare il morale del pubblico del Palamarina ed a riscattare una delle poche sconfitte del girone di andata. Ospite di turno l’Antica Braceria Anzio, formazione sempre ostica e reduce da un cambio nella guida tecnica.

Si capisce da subito, però, che per Rosati e compagni c’è poco da fare; i biancoblu sono determinati e letali in battuta, ordinati a muro ed in contrattacco riuscendo così a far girare l’inerzia della gara a proprio favore. Pur restando combattuta palla su palla e viva agonisticamente, la partita si chiude con un secco 3 a 0 per Gabriele Stabile e compagni, che mantengono la seconda posizione ormai da quattordici settimane.

Ancora sorrisi, infine, dalla domenica dedicata alla pallavolo giovanile.

Questa volta sono le ragazze dell’under 14 femminile ad affrontare le coetanee della Star Volley Priverno nell’ultimo impegno casalingo della stagione, e le nostre giovani promesse finiscono come meglio non si può. Il risultato è un netto 3 a 0, in cui trovano spazio tutte e 12 le convocate di coach Lauria che si fanno trovare pronte e motivate a fare bene.

Prossimi impegni della Serapo Volley a partire da mercoledì 14 con l’under 18 femminile e la Coppa Lazio di Serie C Maschile.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta

Gaeta, 12 marzo 2018

Updated: Marzo 12, 2018 — 8:06 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme