Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITA IL METELLI COLOGNE.

Dopo il passo falso all’esordio nella Poule Promozione contro il Brixen, torna in campo la prima squadra maschile dell’HC Banca popolare di Fondi. Nella seconda giornata del girone di post season, Stefano D’Ettorre e compagni ospiteranno la temibile formazione lombarda del Metelli Cologne, che ha chiuso la regular season al terzo posto nel girone B.

La compagine bresciana, che fa della difesa e della velocità le sue armi migliori, è formata da un gruppo di giovanissimi (su tutti il centrale Mazza, il pivot Lancini e i terzini Riello e Soldi) che si sono ben comportati nella prima parte della stagione. I colognesi, saggiamente guidati da una vecchia conoscenza della pallamano italiana come Filiberto Kokuca, hanno infatti giocato un’ottima regular season e solo nelle ultime partite hanno visto sfumare il sogno Play Off a vantaggio del Cingoli.

In casa HC Banca Popolare di Fondi si è lavorato duramente per preparare questo primo impegno casalingo della Poule Promozione. I ragazzi di mister Giacinto De Santis, tutti disponibili per l’impegno di sabato, vogliono riscattare prontamente la sconfitta di sabato scorso a Bressanone, come si evince anche dalle parole del “regista” rossoblù, Francesco Rigante: “Sabato ci aspetterà un’altra battaglia, come d’altronde lo sono tutte le partite in questa seconda fase del campionato. Il Cologne è una squadra tenace che non molla mai, infatti non a caso ha lottato fino all’ultima giornata per entrare nei Play Off Scudetto. Noi dobbiamo assolutamente riscattarci dalla brutta prestazione di Bressanone e far prevalere il fattore campo, che in questo mini-campionato è fondamentale. Siamo pronti e non vediamo l’ora di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi”.

La gara tra HC Banca Popolare di Fondi e Metelli Cologne avrà inizio alle ore 19 e sarà diretta dalla coppia arbitrale formata dai signori Simone e Monitillo.

Updated: 3 marzo 2018 — 10:56
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme