Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, interdette al traffico veicolare per il maltempo alcune strade.

Si rende noto che il Dirigente della Polizia Municipale – Protezione Civile Giuseppe Acquaro ha emesso in data odierna un’Ordinanza in materia di viabilità (n°34) per interdire il transito per tutte le categorie di veicoli in alcune zone di rischio colpite maggiormente dalle avverse ed eccezionali condizioni meteorologiche.
Il divieto di transito è stato istituito per tutte le categorie di veicoli a far data da oggi, senza limiti di orario e fino a cessate esigenze, salvo rivalutazioni sulla base del monitoraggio dell’evoluzione del fenomeno meteorologico, nelle seguenti strade: Cocuruzzo, Passignano, Sagliutola, Barilone, Querce (da intersezione con via Vetrine), Vardito, Madonna della Rocca, Sant’Agata, Torricella, Vigna.
Il provvedimento è stato emesso a seguito della riunione di questa mattina del Centro Operativo Comunale in cui, preso atto della criticità verificatasi nell’ambito del territorio del Comune di Fondi a seguito delle precipitazioni a carattere nevoso dalle prime ore della mattinata che hanno causato forti disagi alla circolazione veicolare, è emersa la necessità di adottare provvedimenti a tutela della sicurezza della circolazione, della pubblica incolumità, nonché interventi per il superamento dell’emergenza e il ripristino delle normali condizioni.
Il suddetto divieto non trova applicazione per i residenti e coloro che hanno necessità di accedere alle loro proprietà, purché i veicoli siano muniti di idonei dispositivi antineve. Sono altresì esentati i veicoli in servizi di emergenza e di pubblica utilità.
Si rinnova l’invito agli automobilisti ad osservare la massima prudenza, procedendo con estrema cautela ed evitando manovre brusche, accelerate o sterzate improvvise.

Updated: Febbraio 26, 2018 — 7:49 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme