Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

“Giornata Dell’Orgoglio Terracinese”

Segnaliamo una nobile iniziativa volta al sociale, intrapresa dal gruppo di tifosi “Terracinesi” che questa mattina si sono riuniti prima della partita al colavolpe Terracina vs Itri, per pulire la scogliere di Terracina.Di seguito il post pubblicato su Fb
“In occasione del big match Terracina Itri, il gruppo ultras Terracinesi ha organizzato la giornata dell’orgoglio terracinese, una giornata dedicata al senso di appartenenza alla propria città. 
Il programma inizierà alle ore 9:00 con la colazione di gruppo da Bonifacio, a cui farà seguito la pulizia della scogliera antistante. Fatto ciò, la giornata proseguirà allo stadio Colavolpe, dove sarà allestita una braciata con salcicce, arrosticini, pancetta, broccoletti e vino rosso (panino + vino 5€, arrosticini e pancetta 1€). Tutto questo prima di assistere alla partita Terracina Itri, importantissimo passo verso la qualificazione ai play-off.”
In collaborazione con la ditta D e J costruzione Bertelli srl che ci ha fornito guanti, buste e supporto per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti differenziata per tipologia.

Updated: Febbraio 26, 2018 — 2:10 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme