Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Anticipo di C con l’Omia Volley in casa del Cali Roma XIII

Sedicesima giornata del campionato di Serie C che riparte con l’anticipo di venerdì tra Cali Roma XIII e Omia Volley. Le cisternesi, dopo l’ottima prova con la Fenice, tornano a giocare in trasferta in una gara importantissima per la lotta al vertice.

Cisterna al secondo posto con Fenice e Margutta, Cali Roma nona a metà classifica, si affrontano in un match con diversi obiettivi. Il girone A ha dimostrato che perdere la tensione o sottovalutare questi match, può risultare pericoloso se non fatale e l’andamento altalenante delle romane non fa di questa squadra un avversario poco temibile.

Nella gara di andata l’Omia Volley ha ottenuto la vittoria al tie break, motivo in più per tenere gli occhi aperti.
Le pontine dovranno cercare continuità di vittorie anche in trasferta, per raccogliere i frutti di quanto seminato nelle indiscutibili prove casalinghe. Qualche sfortuna di troppo nei tie break e infortuni imprevisti, hanno penalizzato gli sforzi fuori casa, ma certi fattori fanno parte del gioco e saranno solamente i punti al termine del campionato a decretare la sorte delle contendenti alla promozione.

Tra le altre sfide interessanti in calendario, il girone offre Roma 7 contro Margutta e Zagarolo contro Fenice. Fame e cattiveria non guasteranno nella terza di ritorno per tentare di smuovere ancora a favore la classifica.

Foto Giorgia Silvestrelli
Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine
ufficiostampa@pallavolocisterna88.it
www.pallavolocisterna88.it

Updated: 15 Febbraio 2018 — 19:00
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme