Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Amichevole di lusso quella disputata dal Real Nascosa Giovedì 8 Febbraio al Palarigopiano di Pescara contro la squadra locale, attuale prima forza del campionato di Serie A Èlite Femminile.

Le parole del Mister Simone Tognetto: “Una giornata fantastica, un’esperienza indimenticabile che le mie ragazze e noi dello staff porteremo sempre nel borsone da gioco. Stentavamo a crederci quando Gianfranco Salerno ci ha chiamato per attrezzarci come sparring team dell’ASD Pescara Femminile. Io sinceramente credevo fosse uno scherzo, Salerno si è complimentato con noi per la vittoria a Terracina e poi ci ha lanciato la provocazione insomma; pensare di andare e giocare contro Vanessa, Taty e la Bellucci sembrava più uno scherzo telefonico, invece poi il Giovedì eravamo lì, io Antoni e Parisotto seduti in panchina a chiacchierare con Segundo e Pizzoli e le ragazze a fare il rombo contro campionesse del mondo, campionesse europee, tutti al Palarigopiano: roba da film. Puntare ad arrivare così in alto per una società come la nostra è una vera sfida all’impossibile, ma la bellezza dei sogni è che non hanno mai confini.
Una grande esperienza che arricchisce tutti, un viaggio e la promessa ambiziosa di tornarci un giorno a giocare, magari in campionato o sopra la panchina BiancoAzzurra. Un ringraziamento all’A.S.D. Real Terracina C5 Pensieri e Parole che ha messo a disposizione tre delle sue giocatrici ed un grazie infinito a tutto il Pescara Calcio a 5 e a tutta la Città di Pescara.”
Updated: 15 Feb 2018 — 13:11
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme