Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Final Four Under 14 al Ramadù: questa domenica l’Omia Volley cerca il bis

La prossima domenica al Ramadù, le migliori Under 14 femminili della provincia si sfideranno nelle Final Four: l’Omia rincorre il secondo titolo consecutivo di categoria. Un grande evento sportivo che inizierà alle ore 8:30.

Il Campus dei Licei M. Ramadù, con la sua stupenda struttura che ha ospitato negli anni la grande pallavolo femminile, fino alla Serie A2, sarà il palcoscenico dell’atto finale del campionato provinciale Under 14. Quattro le squadre che si contenderanno il titolo: Omia Volley C88, Nuovo Golfo Gaeta, Cosmos Volley Latina e Onda Volley.

La squadra di Cisterna, guidata da William Droghei e Natascia Negri, tenterà di bissare il successo della scorsa stagione, dopo aver disputato il girone A, chiudendo al primo posto con 33 punti. Squadra rinnovata per il 95% del roster, che ha perso la prima di campionato al tie break, dopo soli due allenamenti nelle gambe, ma che ha rifilato il punteggio di 3-0 nelle successive 12 gare in programma.

Un bottino che la promuove alle Final Four, che si svolgeranno in due atti. La prima gara in programma sarà tra la vincente del girone C (Cosmos Volley Latina) e la seconda del girone A (Onda Volley), con inizio alle ore 9:30. A seguire si sfideranno la prima del girone A (Omia Volley C88) con la vincente del girone B (Nuovo Golfo Gaeta).
Da questi scontri usciranno le sfide del pomeriggio, con la finale per il terzo ed il quarto posto che si giocherà alle ore 16:00 ed a seguire la finalissima del campionato provinciale.

Le ragazze della polisportiva di Droghei hanno dalla loro un ottimo spirito di gruppo e tanto talento. Ci vorranno nervi saldi e tanta grinta per portare a casa il secondo titolo consecutivo Under 14 per l’Omia Volley C88.
L’evento inizierà con la presentazione delle squadre alle ore 8:30, poi sarà un susseguirsi di emozioni e sport. Il futuro della pallavolo lo troverete al Campus dei Licei M. Ramadù e che vinca il migliore.

Omia Volley C88: Giulia Candilio, Martina Campagna, Martina Dassi, Beatrice Di Silvio, Virginia Giacomin, Chiara Giona, Flavia Menichelli, Rebecca Nonne, Giulia Onorati, Irene Romano, Giorgia Spaziani, Sofia Tartaglia.

Foto: Giorgia Silvestrelli
Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine
ufficiostampa@pallavolocisterna88.it
www.pallavolocisterna88.it

Updated: 15 febbraio 2018 — 13:05
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme