Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Prima di ritorno: L’Omia in trasferta a Zagarolo

Si torna in campo per il girone di ritorno del campionato di Serie C, con l’Omia che andrà a giocarsi, questo sabato, la quattordicesima giornata sul campo della Gs Union Intent Zagarolo. Le pontine dovranno coltivare quanto seminato nell’andata e mantenere la striscia positiva delle ultime gare.

Cinque vittorie consecutive ed imbattibilità in casa, sono gli spunti e il bottino da cui ripartire nel girone di ritorno, in cui l’Omia dovrà affrontare, in questa prima parte, molte delle antagoniste e tutte d’un fiato. Non è da meno Zagarolo che,  a 22 punti, quinta in classifica e forte del fattore campo, proverà a creare problemi alla compagine cisternese.

La squadra del coach De Notarpietro viene da una sconfitta casalinga a vantaggio di Roma 7, attualmente prima in classifica, mentre l’Omia arriva dopo un’ottima prestazione, sia fisica che mentale, contro il Sempione. Trovare continuità anche in trasferta può diventare cruciale per il cammino delle cisternesi.

La classifica vede, in soli 4 punti, Roma 7 (32), Margutta (30), Fenice (29) e l’Omia Volley a 28. Per restare lì, bisognerà lasciar perdere la calcolatrice e giocare per vincere.

La gara è prevista per le ore 17:30, presso la palestra Luigi Martini a Zagarolo.

Ufficio Stampa Omia Volley: Alessandro Del Giovine
ufficiostampa@pallavolocisterna88.it
www.pallavolocisterna88.it
Foto: Giorgia Silvestrellizagarolo_omia.jpg

Updated: 2 febbraio 2018 — 22:07
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme