Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’Omia Volley ospita questo sabato il Sempione nell’ultima di andata

Siamo al giro di boa nel campionato di serie C, con l’Omia Volley che sfida questo sabato, in casa, Sempione Pallavolo nella tredicesima ed ultima giornata del girone di andata. Le cisternesi dovranno tirar fuori l’ennesima prova positiva tra le mura amiche per restare incollate al vertice.

Cisterna  si presenta con quattro vittorie consecutive e venticinque punti all’attivo, cinque dalla vetta, mentre Sempione è sesta a 22, dopo la doppia battuta di arresto con Civitavecchia e Zagarolo. Squadra, quella romana, che al di là delle ultime gare, sta facendo bene e sarà quindi da trattare con le dovute attenzioni. L’Omia, da parte sua, dovrà sfruttare la striscia positiva sotto il punto di vista del morale e dovrà giocarsi le carte, più che in regola, per chiudere il girone di andata nel migliore dei modi.

La classifica vede al comando Margutta Civitavecchia con 30 punti, seguita da Roma 7 a 29 e Fenice a 26. Quarta proprio l’Omia Volley con 25. Equilibri in vetta e gare da giocare con cuore e testa in questo campionato che sta riservando sorprese alla minima distrazione.

Appuntamento al Campus dei Licei M. Ramadù, questo sabato alle ore 17:00.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine
ufficiostampa@pallavolocisterna88.it
www.pallavolocisterna88.it
Foto: Giorgia Silvestrelli

Updated: 19 gennaio 2018 — 15:57
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme