Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

“Arriva la Befana”, la III edizione dell’evento organizzato da Golfo Eventi, parrocchia San Carlo e Vigili del Fuoco di Gaeta

Anche quest’anno, in occasione della festività dell’Epifania del Signore, si è svolta la III edizione di “Arriva la Befana”, grazie alla sinergia tra la comunità parrocchiale di San Carlo Borromeo, l’associazione culturale “Golfo Eventi” e il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gaeta, che hanno ospitato l’evento.
Alla S. Messa con il bacio del Bambino ha fatto seguito la discesa della Befana dal “castello di manovra”, tra l’attesa di grandi e piccini ai quali sono stati distribuiti cioccolatini e caramelle. Soddisfatti gli organizzatori dell’iniziativa, che ogni anno, nonostante il ricco programma offerto sul territorio cittadino e nel circondario, vedono crescere considerevolmente il numero di presenze.
Il parroco di San Carlo Borromeo, don Riccardo Pappagallo, ha sottolineato “l’importanza di questo appuntamento annuale che deve continuare a crescere nel tempo perché in grado di coinvolgere tante famiglie”. Anche il presidente dell’associazione “Golfo Eventi”, Giovanni Russo, ha voluto evidenziare “il successo della manifestazione, che ha arricchito il calendario associativo insieme al concorso presepiale, conclusosi lo scorso 4 gennaio e organizzato sempre in collaborazione con la comunità parrocchiale di San Carlo Borromeo”.
Infine, i responsabili del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gaeta, unitamente a tutto il personale, hanno voluto ringraziare la dott. Ing. Clara Modesto per aver permesso lo svolgimento di “Arriva la Befana”, e le associazioni “Unitalia Onlus” e “L’Approdo”, confermando fin da ora l’impegno nella realizzazione di una IV edizione ancora più bella e coinvolgente.
Un doveroso ringraziamento è ancora rivolto a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito e collaborato all’organizzazione di questa grande festa.
Il video dell’evento:
 

Updated: Gennaio 14, 2018 — 10:07 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme