Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’Omia torna in campo questo sabato per sfidare al Ramadù Roma Centro

Dopo il ponte delle feste ritorna il campionato di Serie C e l’Omia Volley che sfiderà in casa Roma Centro. Gara importantissima per dare continuità alle vittorie e per tenere il passo lungo per le sorti in vetta al girone A.

Undicesima giornata in programma il giorno dell’Epifania, con le cisternesi che dovranno aver digerito in fretta le festività per affrontare Roma Centro e confermare la striscia positiva di vittorie delle ultime gare. Ultima la trasferta a Frascati, dove le ragazze di Daniela Nuovo si sono imposte per 3-0, ritrovandosi testa a testa, in un fazzoletto di cinque punti, con altre quattro squadre nella corsa per l’obiettivo più importante: la promozione.

Vittoria sulla carta abbordabile ma le insidie del girone A sono sempre dietro l’angolo, quindi saranno  importanti, come sempre, la concentrazione e i dettagli.

Roma Centro arriva al Campus dei Licei M.Ramadù dopo la sconfitta interna a vantaggio del Sempione Pallavolo, naviga nella bassa classifica con nove punti. Le pontine sono quinte con 20 punti all’attivo, precedono Fenice Pallavolo (21), Sempione (22), Margutta (24), mentre Roma 7 con 25 punti guida la classifica. Tra le sfide dell’undicesima giornata, c’è Sempione Pallavolo contro Margutta Civitavecchia, che può cambiare ancora gli equilibri nella parte alta, se l’Omia Volley saprà approfittarne.

Appuntamento al Ramadù alle ore 17:00 di questo sabato 6 gennaio: Omia Volley VS Roma Centro.
La giornata sportiva inizierà in mattinata (ore 9:30) con il Torneo provinciale di Minivolley e la Lotteria della Befana con ricchi premi per tutti i partecipanti delle società sportive della provincia. Epifania da non perdere al Campus di Cisterna di Latina.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine
ufficiostampa@pallavolocisterna88.it
www.pallavolocisterna88.it
Foto: Giorgia Silvestrelli

Updated: 6 gennaio 2018 — 15:08
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme