Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La comunità di San Carlo festeggia l’Epifania presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gaeta

La comunità parrocchiale di San Carlo Borromeo, in collaborazione con il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gaeta e l’associazione culturale “Golfo Eventi”, organizza, per il prossimo 6 gennaio, la III edizione della festa dell’Epifania.
Alle 10:30, presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco, si terrà la Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco, don Riccardo Pappagallo; a seguire, la caratteristica discesa della Befana dal castello di manovra, un momento di festa per i bambini con la distribuzione di caramelle e l’esibizione de “Gliù Sciuscie d’Bucarell”.
«Ci apprestiamo a vivere la III edizione della festa dell’Epifania presso i Vigili del Fuoco di Gaeta – ha spiegato il Parroco – e, grazie alla loro squisita accoglienza, possiamo regalare a tutti i grandi e piccini un momento di gioia, un appuntamento che si rinnova nel solco della tradizione religiosa e folkloristica, grazie alla collaborazione dell’associazione culturale “Golfo Eventi”».
Alle parole di don Riccardo si uniscono i ringraziamenti rivolti al Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Dott. Ing. Clara Modesto, che ha permesso la realizzazione dell’evento, al personale di Gaeta e alle associazioni “Unitalia Onlus” e “L’Approdo”.
La manifestazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Golfo Eventi” e presentata da Valerio Di Vanni.
«Siamo ormai a pochi giorni dalla III edizione di questo appuntamento – ha aggiunto Giovanni Russo, presidente dell’associazione culturale “Golfo Eventi” – e pienamente soddisfatti di questa sinergia venutasi a creare con don Riccardo e il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gaeta. Voglio ringraziare particolarmente per la preziosa collaborazione tutti gli sponsor, l’Agenzia di comunicazione “L22” di Alessandra Aprile, Gaeta Channel e quanti si sono prestati all’organizzazione di questa iniziativa».

Updated: Gennaio 4, 2018 — 3:33 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme