Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

LA LUPO ROCCO GAETA OSPITA IL BENEVENTO E SALUTA IL 2017

I biancorossi sono chiamati a interrompere la striscia negativa per restare nelle zone alte
Gaeta, venerdì 15 dicembre 2017 – Con una settimana di anticipo rispetto alle altre compagini, la Lupo Rocco Gaeta è chiamata ad affrontare l’ultimo impegno del 2017.
Ospite del Palasport di Fondi sarà questa volta il Benevento, attualmente penultima forza del girone con 2 punti all’attivo e una sola vittoria festeggiata al cospetto del fanalino di coda Crazy Reusia (26-30). Come al solito, però, guai a sottovalutare l’avversario, visto che i sanniti hanno saputo mettere in difficoltà la capolista (in quell’occasione incerottata) Junior Fasano, tanto che i pugliesi riuscirono a spuntarla solo di misura, sul 31-32.
Tra i punti di forza del team allenato da Giustino Ciullo, ricordiamo i fratelli Andrea e Giuliano Sangiuolo, il terzino ucraino Stanislav Petrychko, Alessio Buonocore, l’italo-argentino Francisco Morettin e il mancino classe ’98 Francesco Ciarrocchi.
All’andata, i biancorossi conquistarono la vittoria per 21-28, riscattandosi dopo le due sconfitte consecutive al cospetto di Fondi e Conversano. Stavolta, a distanza di qualche mese, la situazione non è cambiata, perché i gaetani scenderanno di nuovo in campo con l’obiettivo di interrompere la striscia negativa che dura da due giornate, nonostante le convincenti prestazioni sfoderate contro i cugini rossoblù e, in modo particolare, i ragazzi di Tarafino.
Tornare al successo potrebbe essere determinante per continuare ad occupare le prime posizioni e tenere il passo delle rivali dirette, soprattutto in previsione del turno di riposo che sarà osservato nel prossimo weekend.
Fischio d’inizio alle ore 17 di sabato 16 dicembre, presso il Palasport di Fondi, in via Mola di Santa Maria; direzione arbitrale affidata alla coppia Cardone-Cardone. Aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina Facebook, https://www.facebook.com/GaetaSportingClub1970/, e sulla home page della Federazione, www.figh.it.
 
Alessandra Aprile

UFFICIO STAMPA GAETA SPORTING CLUB

Updated: Dicembre 15, 2017 — 9:58 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme