Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Omia Volley C88 Under 14: spirito di squadra, buon umore e vittorie

Settore giovanile, quello dell’Omia Volley C88, che ha intenzione di far bene anche quest’anno. Oggi parliamo dell’Under 14, categoria che ha sul petto il titolo di Campione Provinciale della scorsa stagione e che, con un organico quasi completamente inedito, sta giocando da protagonista il girone A.

La polisportiva di Alessandro Droghei vede nelle giovanili la società stessa e la passione, unita alle guide tecniche eccellenti, ha sfornato negli anni ben 18 titoli provinciali con 8 Final Four regionali ed un titolo. Sotto la guida di William Droghei e Natascia Negri la U14 sta girando ad alti regimi e punta al passaggio della fase a gironi.

Passo falso nella prima di campionato contro l’Onda Volley, con un organico nuovo che doveva fare conoscenza, ma che non ha impiegato molto ad affiatarsi, perché nelle successive tre gare ha registrato cinque vittorie nette per 3-0. Quindici punti a due soli di distanza dalla vetta e sei gare da giocare.

Spirito di squadra e buon umore nello spogliatoio, sono gli ingredienti di questa squadra che diverte e vince in campo. Giovani atlete di Cisterna, ma anche provenienti dalla provincia di Latina e Roma, pronte per il ritorno nel girone.

Giro di boa che prevede questa volta la sfida al Ramadù di Cisterna, proprio con l’Onda Volley, giovedì  21 alle ore 19:00 e la possibilità di riscattarsi. Sei partite ancora tutte da giocare ma con entusiasmo e talento giovanile.

Roster Omia Volley Under 14: Sofia Angioli, Giulia Candilio, Martina Campagna, Martina Dessi, Beatrice Di Silvio, Virginia Giacomin, Chiara Giona, Flavia Menichelli, Rebecca Nonne, Giulia Onorati, Manuela Palmas, Irene Romano, Spaziani Giorgia.

ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

Updated: 15 dicembre 2017 — 16:17
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme