Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Sabato l’inaugurazione della mostra fotografica.

Con il Natale ritorna la consueta Mostra dell’Associazione “Fotografichementi” di Fondi, questa volta con la collaborazione e la partecipazione del “Circolo Fotografico F2.8 Pro Loco” di Itri.
L’appuntamento è con l’inaugurazione di Sabato 16 Dicembre prossimo, alle ore 17.00, presso la chiesa di San Martino in via Vitruvio Vacca, nel cuore pulsante del centro storico di Fondi.
“Street Photography” – questo il titolo dell’esposizione – accoglierà i visitatori fino a Sabato 23 Dicembre, tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 22.00.
La selezione di foto dell’espressione artistica dei venti soci partecipanti rivelerà un percorso di crescita, personale e di gruppo, di altissimo livello. D’altronde le associazioni Fotografichementi e F2.8 hanno nel proprio DNA la propensione alla crescita personale e associativa, con una serie di attività che hanno convinto sempre più fotoamatori, ma anche professionisti, ad aderire ai sodalizi apportando ciascuno il proprio contributo.
«Sono molte le attività proposte – ricorda il Presidente della Fotografichementi Vincenzo Bucci –, tra cui il corso base di fotografia, le svariate uscite fotografiche tenutesi durante l’anno, le consuete Mostre annuali attese sempre con piacere da cittadini e visitatori e le molteplici collaborazioni con associazioni locali ed Enti pubblici come il Comune di Fondi e il Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi»
Il “Circolo Fotografico F2.8 Pro Loco” di Itri si è costituito da circa un anno, consta di numerosi soci fortemente appassionati di questa arte visiva e già annovera una significativa produzione di immagini artistiche di notevole impatto emozionale, che riscuotono costantemente consensi in occasione di pubbliche esposizioni.
Entrambe le associazioni sono aperte al contributo di tutti, appassionati e professionisti, proponendo spazi di confronto, visite fotografiche, corsi e mostre.

Updated: Dicembre 14, 2017 — 5:13 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme