Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Le casette di Natale in Piazza Vittoria

Piazza Vittoria è vestita a festa. Da giorni la piazza centrale di Formia è pronta ad accogliere gli espositori che si stanno avvicendando nelle nove casette messe a disposizione dall’amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative programmate per le festività natalizie.

Non solo casette con artigiano locale e artistico, ma anche la Casa di Babbo Natale, realizzata dall’associazione Arte e Mestiere con materiale di recupero, pronta ad accogliere i giovani visitatori.

Ma sono diverse le idee previste nell’ambito dell’iniziativa.

Non solo l’associazione l’Arte nelle Mani propone ogni giorno un nuovo artigiano con la sua specialità, ma anche un laboratorio creativo. Domenica 17 dicembre, infatti, L’Arte nelle Mani è pronta ad accogliere i bambini che intendono realizzare oggetti di artigianato natalizi.

Tra le altre attività è previsto perfino un “Calendario dei desideri” nel quale ogni bambino può attaccare in bacheca il proprio desiderio, per poter tornare poi tra il 27 dicembre e il 7 gennaio e ricevere una creazione artigianale gentilmente offerta dagli artigiani che stanno collaborando alla buona riuscita dell’iniziativa.

 

Formia 13 dicembre 2017

Updated: 13 Dic 2017 — 12:13
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme