Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FORMIA, INAUGURAZIONE FUORI QUADRO.

Sabato 9 Dicembre dalle ore 18:00 è in programma l’inaugurazione della sede dell’associazione culturale Fuori Quadro. La polverosa porticina di Via Vitruvio 344 a Formia, storico locale della città, si riaprirà pronto ad accogliere tanti amanti della lettura e non solo.
Un punto libri aperto a tutti, volumi nuovi e usati acquistabili per sostenere le attività dell’associazione, editoria indipendente, bookcrossing, rassegne letterarie per grandi e bambini, corsi, laboratori, mostre, un non luogo di incontro, scambio e confronto.
Un nuovo spazio aperto a disposizione del territorio, autori locali, professionisti, operatori culturali, appassionati e chiunque voglia proporre un’idea o un progetto. Trenta, pochi ma tanti, metri quadrati di speranza da vendere.
Un’associazione di giovani che mette in rete le proprie passioni e competenze per una serranda abbassata in meno e un libro in più grazie all’insostituibile disponibilità e preziosa collaborazione del parroco della chiesa della Madonna del Carmine, proprietaria del locale, don Carlo Lembo e l’appoggio di tutta la comunità parrocchiale che ha adottato il progetto, oltre al contributo di tante operose formiche.
Tante già le iniziative in programma nel nuovo spazio: i Fuori Corso, corsi e laboratori per adulti e bambini a partire dal mese di dicembre (ebraico, arabo, scrittura creativa, doppiaggio, affresco), Fuori Rotta, la rassegna di racconti di viaggio, Fuori Gioco, la stagione di letture animate e giochi letterari per bambini, Fuori Porta, la consegna dei libri a domicilio, i Fuori Menù, gli apertivi letterari, Fuori Pagina, appuntamenti letterari.

Updated: Dicembre 6, 2017 — 6:11 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme