Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Omia Volley in trasferta, ad attenderla c’è Roma 7

L’Omia Volley si appresta a giocare l’ottava gara del campionato di serie C, ad attenderla è la Polisportiva Roma 7 Volley. Trasferta importantissima per le sorti del campionato, le due squadre viaggiano nella parte alta della classifica, con le romane che precedono le cisternesi di tre punti.
Cisterna che viene da una convincente vittoria contro il Margutta Pallavolo, dovrà tentare di ripetersi in trasferta per dare continuità di risultati positivi in un girone B dove nessun risultato appare scontato. La squadra capitolina viene da una sconfitta al tie break in casa del Sempione Pallavolo e non starà certamente a guardare.
A quanto pare cuore e grinta ci sono, i vari reparti stanno convincendo e sarà importante non distrarsi e giocare dal primo minuto punto su punto per tentare di portare a casa la vittoria. Nel frattempo la classifica vede al momento Fenice Pallavolo sbagliare poco o nulla con soli due punti persi in sette partite (uno proprio con l’Omia nella trasferta di andata), al secondo posto Roma 7, prossima avversaria, a 17 punti, Margutta a 16 ed a 15 la squadra di Daniela Nuovo.
Calendario che sta mettendo di fronte fin da subito le squadre di vertice ed ogni gara è battaglia sotto il profilo atletico e nervoso. L’appuntamento è per questo sabato alle ore 19:00 presso la Palestra ITIS Giorgi di Roma.

Updated: Dicembre 2, 2017 — 12:21 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme