Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’associazione culturale “Golfo Eventi” si racconta…

L’associazione culturale “Golfo Eventi”, lo scorso 13 settembre, ha compiuto il suo V anniversario dalla fondazione avvenuta nel 2012. I componenti hanno voluto dare importanza alla ricorrenza, sia durante gli appuntamenti estivi previsti in occasione della manifestazione “Piaja in Festa”, sia realizzando un video in cui sintetizzare brevemente le varie attività programmate e svolte in questi cinque anni.  
Come afferma il Presidente, Giovanni Russo: «l’associazione Golfo Eventi è una realtà che si è consolidata grazie al percorso associativo svolto in questi anni, una realtà che ha permesso a molti giovani di realizzare le proprie idee, fonti vitali del gruppo».
La passione per la cultura, la musica e lo spettacolo ha permesso l’organizzazione di importanti iniziative di rilievo: le quattro edizioni di “Piaja in Festa”, il convegno per lo sviluppo culturale e turistico del territorio gaetano, le manifestazioni organizzate per il Natale 2016 e tante altre. 
Inoltre, in occasione di questo V anniversario, è stata riunita in un’unica pubblicazione tutta la documentazione raccolta nelle conferenze che si sono tenute nelle precedenti edizioni di “Piaja in Festa”, grazie alla collaborazione di esperti relatori: la presentazione del libro è uno dei tanti appuntamenti in cantiere per il prossimo anno, per il quale, non mancheranno altre novità.

 
Associazione Culturale “Golfo Eventi”
Updated: Novembre 30, 2017 — 10:30 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme