Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

SABATO 11 NOVEMBRE, A TOR VERGATA, IL SEMINARIO “SPORT E FISCO” ORGANIZZATO DAL CR FIP LAZIO

“Sport e fisco”: questo il titolo del seminario organizzato dal Comitato regionale Fip Lazio, in programma sabato 11 novembre alle ore 11, presso l’Aula Lauria della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma Tor Vergata.
L’iniziativa, realizzata con la collaborazione dell’Ateneo, dell’Associazione Consulenti per lo Sport e di BasketCoach.net, intende fornire gli strumenti per orientarsi nel complesso mondo dell’amministrazione fiscale relativamente al settore sportivo, dalla gestione delle associazioni sportive dilettantistiche, all’inquadramento degli istruttori, alla riforma del terzo settore.
L’incontro vivrà degli interventi della Dott.ssa Alessandra Bulgheroni, docente Coni Regione Lombardia, della Dott.ssa Katia Arrighi, del Dott. Massimo Colato, revisore Legale, della Dott.ssa Antonella Girardi Lapet, tributarista e presidente Lapet Provincia di Como, e del Dott. Andrea Lelli, esperto Coni Regione Toscana.
Apriranno i lavori il prof. Sergio Bernardini, presidente del Corso di Laurea in Scienze Motorie, la dott.ssa Mara Invernizzi, vicepresidente della Federazione Italiana Pallacanestro, e il prof. Mario Arceri, docente di Comunicazione dello Sport e vicepresidente del CR Fip Lazio.
La partecipazione al seminario, rivolta a quadri societari di ogni disciplina, professionisti del settore, consulenti del lavoro e tributaristi, è gratuita ed è consentita previa iscrizione, inviando richiesta scritta corredata dei propri dati (nome, cognome, società/ente di appartenenza, telefono e indirizzo email) all’indirizzo fiplazioformazione@gmail.com .
La partecipazione consente ai consulenti tributari il riconoscimento da parte dell’ANCOT -Associazione Nazionale Consulenti Tributari di 3 crediti formativi (dopo presentazione dell’attestato di partecipazione).
Ufficio stampa
CR FIP Lazio
Updated: Novembre 10, 2017 — 4:22 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme