Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. UN’OASI DI KUFRA SORPRENDENTE.

Altra vittoria sensazionale per l’Oasi di Kufra Fondi che nonostante le assenze importanti di tre titolari come Cappiello, Fontana e Puhovs ed il giovane Avallone che molto bene si è comportato nelle ultime uscite è riuscita ad acciuffare la 6° vittoria consecutiva contro un Aprilia partita a razzo nei minuti iniziali, tanto da lasciare in bambola i padroni di casa con un parziale di 1-17. Ma Fondi ancora una volta ha mostrato di essere squadra vera e di avere attributi d’acciaio, reagendo ottimamente ad un knock-out che avrebbe messo al tappeto chiunque. Le folate di Refini e un Romano che ha voluto caricarsi la truppa sulla spalle, nonostante influenza e condizione tutt’altro che ottimale ha permesso a Fondi di tornare a stretto contatto chiudendo i primi 20′ sotto di sole 3 lunghezze (35-38). Nella terza frazione Aprilia tenta nuovamente di mandare i rossoblù al tappeto grazie ad un ottimo Puleo, gli ospiti tornano nuovamente oltre la doppia cifra di vantaggio, cronometro fisso sul +13 esterno, nuovo svantaggio da scalare che pare insormontabile per i pontini. I ragazzi di coach Di Fazio però non si disuniscono, e danno vita ad una rimonta encomiabile. I canestri di Refini e la fisicità di Defreitas sotto le plance permettono ai rossoblù di volare sulle ali dell’entusiasmo e di acciuffare la 6° vittoria consecutiva in altrettante gare, sinonimo di primo posto in classifica a quota 12 punti. Il prossimo appuntamento per Di Manno e compagni sarà sabato 4 Novembre contro Grottaferrata, una gara dalle mille insidie. (Nella foto capitan Pino Romano, protagonista della super rimonta).

OASI DI KUFRA FONDI – VIRTUS APRILIA 73-68
FONDI: D’Angelis ne, Parisella ne, Faiola ne, Romano 10, Cima 3, Refini 21, Lauri, Mattei 5, Di Manno 12, Defreitas 22, Centra ne. All. Di Fazio F.
APRILIA: Cavicchini, Gabanella 4, Alessandrini ne, Puleo 18, Bilotta 11, Mariani, Fonte, Bruni 3, De Nadai 8, Milani 8, D’Orazio 16. All. Meninchieri G.
PARZIALI: 13-24 22-14 11-15 27-15 
Uff.Stampa Oasi di Kufra Fondi

Updated: Novembre 2, 2017 — 6:16 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme