Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

BASKET AWARDS 2017 OGGI AL PALAZZO DELLE FEDERAZIONI LA CERIMONIA CHE CELEBRA LE ECCELLENZE DELLA PALLACANESTRO LAZIALE

Si accendono i riflettori sulla quarta edizione dei Basket Awards, la cerimonia di premiazione delle eccellenze della pallacanestro regionale organizzata dal Comitato Regionale Fip Lazio, divenuta ormai appuntamento tradizionale del nostro basket.
Questa sera, a partire dalle ore 18, l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano, alla presenza del presidente Fip Giovanni Petrucci, dei vicepresidenti Laguardia e Invernizzi, del presidente del Coni Lazio Riccardo Viola e del presidente della Legabasket Femminile Massimo Protani, sfileranno le personalità che con il proprio impegno hanno contribuito alla crescita del movimento. Si tratta di: Luciano Acciari (Premio Mario Barilari “Una vita per il basket), Francesca Pia Meloni (Premio Maria Tirindelli “Una vita per il basket”), Valerio Bianchini (Premio Antonio Costanzo), Gianluca Lulli (Premio Cafiero Perrella), Francesco Casadio (Premio Giancarlo Asteo), Valerio Grigioni (Premio Maurizio Martolini), Silvia Marziali (Premio Maurizio Martolini) e Livio Matrigiani (Premio Paolo Fiorito).
Un riconoscimento sarà poi conferito ai protagonisti della stagione 2016-2017: atleti e tecnici delle società laziali che hanno raggiunto i migliori risultati, conquistando la promozione nelle rispettive categorie; i giocatori che hanno portato in alto il nome del Lazio onorando la maglia azzurra nelle Nazionali giovanili e 3×3; i giovani talenti che la scorsa primavera hanno portato a casa un argento e un bronzo al Trofeo del Regioni, rispettivamente nel torneo maschile e femminile.
Saranno inoltre consegnati i premi a carattere sociale: “Basket e Cuore” al Progetto Welcome della SS Lazio Basket; “Basket e Coraggio” alla Asd Giovani e Tenaci, sostenuta dall’attore Flavio Insinna. Un premio speciale, infine, sarà rivolto al Corso di Laurea in Scienze Motorie dell’Università di Roma Tor Vergata, per la preziosa collaborazione nelle attività formative del CR Fip Lazio.
 
I giornalisti che desiderano accreditarsi all’evento possono farlo inviando una email all’indirizzo ufficio.stampa@lazio.fip.it
Ufficio stampa
CR FIP Lazio
 

Updated: Ottobre 30, 2017 — 4:09 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme