Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Omia Volley C88 in trasferta: sabato sfida la Fenice Pallavolo

Seconda giornata del campionato di Serie C, con l’Omia Volley impegnata sul campo della Fenice Pallavolo di Roma. Le pontine cercheranno conferme dopo la vittoria nel debutto in casa contro il GS Union Intent Zagarolo. La gara è prevista per domani (sabato) alle ore 21:00 al Palazzetto Giordano Bruno.

Reali forze del campionato tutte da definire in un girone A che è solo alla seconda gara. Le cisternesi saranno di scena a Roma con tre punti all’attivo, dopo la vittoria al Ramadù per 3-1 contro la squadra di Zagarolo, mentre la Fenice si presenterà con due punti acquisiti dopo la trasferta sul campo del Sempione, vinta al tie break.

Daniela Nuovo, alla seconda presenza sulla panchina dell’Omia, ha preparato in settimana la gara con gli altri tecnici Negri e Dal Canto: “Andiamo ad affrontare Fenice Pallavolo, anche loro reduci da una vittoria in casa del Sempione, a favore avranno il fattore campo. Ho chiesto alle ragazze la stessa intensità e lo stesso approccio con cui abbiamo disputato la prima partita, cercheremo di giocare ogni partita come se fosse la decisiva, non sapendo chi sarà o meno tra le favorite del girone. Andiamo a Roma con la consapevolezza che sarà comunque una battaglia.”

Non ci resta che attendere l‘incontro di domani (ore 21:00, Palazzetto Giordano Bruno di Roma), con uno sguardo alle altre gare in programma che smuoveranno la classifica.

Ufficio Stampa Omia Volley C88: Alessandro Del Govine

Updated: 20 ottobre 2017 — 18:09
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme