Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi.Domenica a Capratica la giornata ecologica.

Si svolgerà Domenica 15 Ottobre p.v. a Capratica, a partire dalle ore 9.30, la nuova giornata ecologica organizzata dall’Associazione Pro-Capratica e condivisa dal Comune di Fondi al fine di sensibilizzare gli abitanti della contrada all’educazione civica e ambientale.
Alla giornata ecologica, che vedrà coinvolti i componenti dell’Associazione unitamente ad amministratori comunali, possono aderire tutti i cittadini.
Su input dell’Ufficio comunale Ecologia ed Ambiente i rifiuti raccolti saranno ritirati e smaltiti a cura del soggetto gestore del servizio.
«Con la giornata ecologica di Domenica prossima – dichiarano il Sindaco Salvatore De Meo e l’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli – prosegue l’impegno sinergico tra le associazioni cittadine e l’Amministrazione comunale a tutela dell’ambiente, ritenendo fondamentale la partecipazione e la condivisione degli obiettivi di tali pregevoli iniziative. Il tessuto sociale cittadino è sempre più attivo e propositivo e si fa promotore di progetti utili al progresso della nostra comunità. Il nostro dialogo proseguirà anche in futuro, sostenendo ulteriori iniziative di volontariato a favore del territorio e a tal riguardo incoraggiamo sin d’ora le associazioni di contrada e non a formulare proposte analoghe, che troveranno pieno accoglimento da parte del Comune di Fondi».

Updated: Ottobre 11, 2017 — 6:16 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme