Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Sport Country Club C5 dilaga contro la Virtus Fondi C5

Dopo la delusione di sabato scorso in coppa Lazio per lo Sport country Club c’era bisogno di una vittoria per dimenticare il tutto .E  vittoria e’ stata contro la Virtus Fondi ma a seguito di una ottima prestazione di tutta la squadra compreso gli under schierati da mister De Falco.
Partita con ritmi non altissimi complice anche il gran caldo venuto fuori durante la gara.Pochi minuti di gioco e lo Sport Country Club si porta  vantaggio grazie ad un gran gol di Emanuele Macone seguito dal raddoppio di Francesco Grasso che vede il portiere ospite troppo avanzato e ne approfitta infilando la sua porta.In questa primo tempo la Virtus Fondi di mister Cardillo riesce riesce ad accorciare le distanze con il gol  di Pestillo  forse viziato da un fallo a centrocampo .La prima frazione di gioco terminava con il risultato di 2 a 1 .Nel secondo tempo la truppa di mister De Falco si porta sul 3 a 1 grazie al gol del sempreverde Francesco Guerra, ma ancora un a volta gli ospiti fondani accorciano le distanze con un gol su punizione dal limite  ad opera di Fiore M. Da questo momento la squadra biancorossa si scuote  e si riporta in vantaggio con il giovane Gataleta grazie ad assist di Guerra .Ci pensa ancora una volta Sorrentino a far svegliare il pubblico presento con un gol dei suoi in rovesciata in cui portiere ospite niente ha potuto .La gara si chiude completamente con il sesto gol ad opera di Gataleta su lancio di Francesco Guerra.
A fine gara abbiamo sentite le dichiarazioni di mister De Falco e del giovane Gataleta autore di due reti
Mister De Falco:”Tre punti meritati visto l’andamento complessivo della gara…con tutto il rispetto per gli avversari, ma tecnicamente siamo stati superiori! Spesso ho visto troppa foga nell’organizzare le azioni di attacco,dobbiamo imparare a controllare la gara in certe situazioni…Buona impressione dei “nuovi acquisti” under, sono ancora da disciplinare ma sono certo che ci daranno una mano quest’anno
Nicholas Gataleta:“Oggi era importante vincere,sia per il morale che per riscattare in parte l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Abbiamo vinto una grande partita contro una squadra accreditata da tutti come una delle favorite per la vittoria finale.
Siamo stati bravi a tenere alta la concentrazione anche nei momenti più difficili della gara.
Loro hanno messo in campo il portiere di movimento,e noi siamo stati bravi a sfruttare questa situazione a nostro favore chiudendo i conti.”
Sabato Prossimo si va in casa dell’Heracles Scauri altra partita molto difficile
Ufficio Stampa Sport Country Club C5

Updated: Ottobre 8, 2017 — 10:26 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme