Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Sport Country Club C5:Sconfitta di misura in casa ed e’ fuori dalla coppa

Doveva essere la gara del riscatto per lo Sport Country Club ed invece il roster gaetano e’ stata battuta per 6 a 5 dopo una gara  rocambolesca in cui gli opsiti hanno dimostrato di esse piu’ in palla rispetto ai padroni di casa .
Approccio iniziale ottimo per gli ospiti che nell’arco di pochi minuti si portano sul 2 a 0 con le reti di Valenti che salta un difensore gaetano e La Marra che chiude benissimo una perfetta triangolazione.Reagisce la squadra di casa che ci prova con Bruno De Santis senza esito.A meta’ pt e’ shoow di Sorrentino che in questa fase di gara dà spettacolo al pubblico presente al campo “San Paolo” con un primo gol da cineteca rovesciata a volo e rete sulla sx del portiere ospite, secondo gol che e’ una bomba su punizione ed infine gol del vantaggio su azione di rimessa altro bel diagonale e tripletta personale per Damiano Sorrentino.Si chiude il pt con il vantaggio per 3 a 2 per i biancorossi di mister De Falco.
Parte bene anche il st per lo Sport Country Club C5 in evidenza Bruno De Santis e Peppe Netani che sbagliano un gol fatto.Presente anche Francesco Grasso che neutralizza un tiro micidiale degli ospiti. Al 10′ circa del st altro gol da cineteca messo a segno da Peppe Netani con tacco come si suol dire alla “Mandzukic” che salta con un tunnel l’avversario e spara un bolide di sinistro e applausi dal pubblico presente. Da questo fase della gara lo Sport Country Club sembrava in grada di gestire la partita ed invece e’la squadra ciociara che cresce e accorcia con Campus  e siamo sul 4 a 3 e sempre Campus porta in parita’ la sua squadra .Ci prova il giovane Gataleta ma la palla sbatte sul palo.Ultimo acuto per i padroni di casa con Emanuele Macone che di punta segna sull’incrocio ,ancora vantaggio e a 10 minuti circa del termine la qualificazione  si può ancora fare ma dopo due azioni senza esito per i biancorossi ecco un uno-due ad opera degli ospiti che prima pareggiano e poi vanno in vantaggio di fatto chiudono la gara e proseguono in coppa .Il dato negativo che non si e’ riusciti a ribaltare il riusltato giocando con un uomo in piu’ per l’espulsione di un giocatore ospite.
a fine gara  il commento di Francesco Grasso ” Abbiamo giocato una buona gara peccato che nei momenti topici del match ci siamo fatti superare  dall’alatri che sono stati piu’ bravi di noi in quei momenti importanti della gara – ed ancora prosegue Grasso- ci siamo fatti prendere dalla frenesia del risultato mentre loro sono stati più bravi a gestire la gara a dimostrazione che loro in un uomo in meno hanno pareggiato e vinto la gara .Dimentichiamo questa mancata qualificazione e pensiamo alla prossima gara”

 Formazione Sport Country Club C5:1)Grasso 2)Saviano 3) Macone 4)Belalba 5) De Santis B. 6) De Santis L 7) Gataleta N. 8)Sorrentino D. 9) Tramontano D 10) Guerra F. 11) Netani G. 12)Iorio
Ufficio Stampa Sport Country Club C5
Updated: Ottobre 2, 2017 — 11:00 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme