Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Calcio. Mistral Citta di Gaeta perde con la Pro Calcio Lenola.

Domenica negativa per la Mistral Città di Gaeta che esce sconfitta dallo stadio “Falcone e Borsellino” della Pro Calcio Lenola di Mister Ubaldo Stefanini e compie un passo indietro dopo l’ottima prestazione offerta nello scorso turno contro il Pontinia.
Stavolta,infatti, i gaetani sono apparsi sottotono ed hanno lasciato l’intera posta in palio ad una Pro Calcio Lenola di certo non irresistibile o più attrezzata.
Primo tempo con pochi spunti da entrambe le parti fino al 43esimo quando sono gli uomini di Stefanini a trovare il vantaggio grazie alla rete di Tretola che insacca D’Incà; si tornava dunque negli spogliatoi con i rossoverdi in momentaneo vantaggio.
Al 67esimo è il solito Fabio Fanelli, seconda rete di fila dopo quella della scorsa Domenica al Riciniello, a trovare il meritato pareggio.
I ritmi sono blandi ed il pareggio sembra possa essere il risultato più giusto ma è ancora Tretola a punire gli ospiti quando al 75esimo trova il raddoppio e la personalissima doppietta.
Compie dunque un passo inaspettato la Mistral ma quello di Lenola rimane sempre un campo difficile per tutti e c’è da segnalare che al 55esimo mister Parisi ha perso Mario Bernisi, uomo cardine della retroguardia difensiva,con conseguente stravolgimento degli 11 in campo a seguito di un colpo alla testa dopo un contrasto di gioco con un compagno, che lo ha costretto al forfait; trasportato con l’Ambulanza presso il “Fiorini” di Terracina a titolo precauzionale, si è sottoposto ad una Tac che ha escluso complicazioni.
 
Pro Calcio Lenola – Mistral Città di Gaeta 2-1 (p.t. 1-0)
Lenola: Stefanini,Guglietta,Bartolomeo (88′ Massara), Cucchi,Di Girolamo,Gaudiano,Zerrad,De Bonis,Venerelli,Tedeschi (86′ Alla),Tretola (77′ Ruscitto). A disp: Susa,Ciotti,Piccione,Riccardi. All: Ubaldo Stefanini.
Mistral: D’Incà,Siniscalchi,Di Russo,Vitale,Fortunato,Bernisi,Di Florio (56′ Fiore),Mallardi (89′ Casaburi),Parasmo,Fanelli,Di Trocchio (73′ Parasmo). A disp: Caso,Di Franco,Monforte,Pensiero. All: Alessandro Parisi.
Marcatori: 43′ e 75′ Tretola (PCL),67′ Fanelli (MCDG).
Arbitro: sig. Giuseppe Scarpati di Formia.
Assistente 1: sig. Rocco Carnevale di Frosinone.
Assistente 2: sig. Paolo Cozzuto di Formia.
 
Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta

Updated: Settembre 25, 2017 — 11:28 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme