Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi. Domenica la prima edizione di “Sport in Piazza”

Il progetto “CONI e Regione Compagni di Sport”, nato per promuovere l’attività fisica e sportiva nella regione Lazio, fa tappa a Fondi per dare vita al nella città del sud pontino.
L’evento, reso possibile dalla sinergia tra CONI Lazio, Regione Lazio e Amministrazione comunale di Fondi, si svolgerà Domenica 17 Settembre p.v. dalle ore 16.00 alle 22.00 nello spazio di piazza Alcide De Gasperi, che per l’occasione si trasformerà in una grande palestra diffusa e a cielo aperto.
All’iniziativa hanno aderito quindici tra federazioni e associazioni sportive del territorio e il programma prevede una serie di attività aperte a tutti con tante discipline da provare in maniera totalmente gratuita, guidati da istruttori qualificati. Tra queste: calcio, volley, basket, ciclismo, atletica, danza, ginnastica, taekwondo, pesistica, pallamano, canottaggio, twirling, tennis, motociclismo, calciobalilla e tanto altro ancora tra musica e balli diretti dal palco centrale, dove alle 20.30 saliranno il sindaco di Fondi Salvatore De Meo e il presidente del CONI Lazio Riccardo Viola per rivolgere un saluto ai presenti.

Updated: Settembre 14, 2017 — 6:15 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme