Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Un nuovo progetto è alle porte, ancora insieme a Omia Laboratoires

Pronti a ripartire nella Stagione 2017-2018. Al termine dello scorso campionato, che ci ha visto militare con ben due squadre a livello nazionale (A2 e B2), ci siamo soffermati sul nostro cammino e la repentina ascesa che ci ha contraddistinto in questi anni. La grande passione per il volley ci ha spinto a migliorarci e superarci, con innumerevoli sforzi sportivi ed economici. Non è stato per niente facile perseguire obiettivi sulla carta a dir poco ardui per una società di una piccola cittadina con 35.000 abitanti e tutto questo non sarebbe stato possibile senza le persone che hanno collaborato con noi negli anni,  i tifosi che ci sono stati vicini soprattutto nei momenti difficili ed il grande appoggio degli sponsor, in primis dell’Omia Laboratoires.

Un’ ascesa che ha portato a confrontarci con le migliori squadre d’Italia e che ha giovato al prestigio non solo della Polisportiva Cisterna 88 ma anche del proprio Comune. E’ stata una grande avventura ed una grande rincorsa ai vertici del volley, ma è il momento di riprendere fiato e ricostruire basi ancora più solide.

La nostra società ha bisogno di rinnovare e innovare la propria organizzazione, puntando ancor più di prima sul settore giovanile, su uno staff competente che cresca insieme a noi e aspirando da subito ad essere competitiva nel Campionato di Serie C. Dobbiamo far tesoro delle soddisfazioni ottenute con il nostro lavoro e imparare dagli errori.

Il patron Mariano Angioletti ha condiviso con noi la scelta fin da subito, rinnovando ancora una volta la sua fiducia nei nostri mezzi e scegliendo di rappresentare con l’Omia Laboratoires il nostro main sponsor.

Tante le novità che annunceremo in questi giorni e nella conferenza stampa ufficiale. Ora e più di prima vi aspettiamo per tifare ancora una volta Omia Volley Cisterna.

Il Presidente Polisportiva Cisterna 88

Alessandro Droghei

Updated: 7 settembre 2017 — 23:38
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme