Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Lunedì torna “Magiochiamoinsieme!?!”

Si rinnova l’appuntamento con , il laboratorio ludico-didattico del Centro Magicabula rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni per trascorrere piacevolmente una serata in allegria.
Dopo il grande consenso riscontrato con la prima iniziativa, Lunedì 4 Settembre dalle ore 20.30 alle 23.00 presso il cortile della Giudea saranno riproposti giochi di squadra, per la famiglia e per i più piccini, baby dance e musica a volontà, truccabimbi, film per ragazzi, laboratori creativi “L’arte del riciclo” e un bingo con ricchi premi.
Il laboratorio ludico-didattico, ad ingresso libero, fa parte delle molteplici iniziative del progetto “Fondi – Le Emozioni del Borgo”, promosso dal Comune di Fondi con il sostegno della Regione Lazio e per la cui attuazione collaborano l’Associazione Pro Loco Fondi, i Parchi dei Monti Ausoni e Monti Aurunci e associazioni cittadine.
Fino al prossimo 29 Ottobre il progetto prevede visite guidate nell’antico borgo di Fondi, a cura di guide turistiche abilitate, che interesseranno la Giudea e il “Museo Ebraico”, le chiese del centro storico e i siti storico-architettonici quali il Castello, il Palazzo Caetani e il Complesso di San Domenico.
E’ inoltre possibile usufruire gratuitamente dei servizi “Borgo in bici” – guidato e libero – svolti in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Fondi, che consentono di percorrere piazze e vicoli del centro storico o di effettuare “Bike tours” percorrendo circolarmente il borgo per visitare Portella, Mura ciclopiche, giardino di Villa Cantarano e Torretta di Porta Vescovo, piazza Unità d’Italia.
Per maggiori informazioni su “Fondi – Le Emozioni del Borgo” è possibile scaricare il depliant informativo dall’apposito banner presente sulla home page del sito internet del Comune di Fondi www.comunedifondi.it o contattare l’Info Point turistico – ubicato presso il Castello Caetani – al numero 0771.503775.

Updated: Settembre 1, 2017 — 12:06 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme