Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi. Domani non c’è il ritiro della plastica.

L’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli rammenta agli utenti che domani, Martedì 15 Agosto, festività di Ferragosto, il ritiro “porta a porta” della frazione plastica e metalli non è previsto, come specificato nell’apposita sezione dei calendari dedicata alla raccolta dei giorni festivi.

Il relativo mastello dovrà pertanto essere esposto per il ritiro di Giovedì 17, unitamente a quello della frazione umida.

Si ricorda che fino al prossimo 10 Settembre il Centro di raccolta comunale ancora ubicato presso viale Piemonte – area MOF sarà aperto anche la Domenica mattina dalle ore 10.00 alle 12.00 al fine di favorire ulteriormente i conferimenti volontari da parte di tutti gli utenti.

E’ altresì confermata fino al 15 Settembre l’apertura nella giornata di Domenica, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00, del Centro di raccolta comunale ubicato in via Covino (area mare).

Sul sito www.differenziatafondi.it è possibile visualizzare e scaricare in formato PDF i calendari di raccolta e inoltre visualizzare la cartolina informativa con il vademecum per conoscere i servizi di igiene urbana attivi nella Città di Fondi e le informazioni sul corretto conferimento dei rifiuti e sui giorni e gli orari di apertura dei Centri di raccolta comunali.

Updated: 14 agosto 2017 — 18:52
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme