Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi. Bando per l’assegnazione dei posteggi.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore alle Attività produttive Giorgia Salemme rendono noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al bando di assegnazione in uso dei posteggi ubicati nell’area del piazzale delle Regioni.
Il bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e contestualmente affisso all’Albo del Comune di Fondi e pubblicati sul sito web dell’Ente.
Il bando è relativo all’assegnazione di n°6 posteggi a frequenza giornaliera, di cui n°4 destinati alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari e n°2 riservati ai produttori agricoli e/o produttori agricoli in coltura biologica.
La durata della concessione è di 12 anni e il concessionario sarà tenuto al pagamento del canone determinato annualmente dall’Ente.
Al momento della proposizione della domanda i partecipanti al bando dovranno essere in possesso dei requisiti professionali per l’esercizio dell’attività di commercio relativa al settore alimentare.
Il produttore agricolo deve essere in possesso dei requisiti prescritti dalle vigenti disposizioni di legge (art.4 del decreto legislativo 18 Maggio 2001, n. 228 ). Il produttore di agricoltura biologica deve essere in possesso del certificato iscrizione all’Albo regionale degli operatori biologici e dei requisiti prescritti dal decreto legislativo 228/2001 art.4.
La domanda, in bollo da € 16,00, dovrà essere, a pena di inammissibilità, inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: suapfondi@pecaziendale.it entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando nel BURL, compreso il giorno di avvenuta pubblicazione, ovvero Venerdì 8 Settembre p.v.
Le modalità dettagliate di presentazione della domanda sono specificate sul bando, corredato dai modelli di domanda e dalle relative planimetrie e scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it nella sezione Albo Pretorio – Avvisi pubblici.

Updated: Agosto 11, 2017 — 10:11 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme