Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Ottimo successo per i Bufali Latina che escono rinforzati e più numerosi dal loro open day!

Mercoledì 26 Luglio, presso il campo sportivo Sa.Ma.Gor. in via Grassi, il football americano è sceso in campo con i Bufali Latina. Una serata piena di entusiasmo, divertimento e tanto sport.
Sul campo veterani e nuove leve si sono cimentati in numerosi esercizi: lanci, corse, prove di atletica e resistenza che hanno permesso a tutti di prendere confidenza con il tipico pallone con i lacci e di indossare per la prima volta casco ed armatura come i più famosi idoli del campionato NFL.
Tanti i curiosi e gli interessati che hanno assistito da bordo campo alle performance dei Bufali ed hanno preso informazioni per partecipare ai prossimi eventi in programma.
Si prospetta una stagione ricca di novità quella dei Bufali, nuovi eventi estivi e l’inizio dell’attività agonistica programmata per il prossimo settembre permetteranno alla squadra di arrivare pronti a tutti gli obiettivi stagionali.
I Bufali però non si accontentano, la squadra è sempre alla ricerca di nuovi giocatori. Se sei un appassionato di football, se sei curioso di provare, o semplicemente cerchi qualcosa di nuovo, il football americano ti aspetta.
Non importa l’esperienza, non importa il fisico, i Bufali Latina cercano te. Perché non mettersi in gioco e provare in prima persona? I Bufali vi aspettano per unirvi alla loro mandria.
Cercaci sui Social Facebook: Bufali Latina
Twitter: Bufali_Latina
Instangram: bufalilatina
Scrivici asdbufalilatina@gmail.com
Ufficio Stampa Bufali Latina

Updated: Luglio 28, 2017 — 10:23 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme