Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FORMIA – Animazione e promozione turistica in centro.

E’ on line sul sito del Comune di Formia l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse all’affidamento di interventi per l’animazione e promozione turistica del centro cittadino da realizzare con l’impiego di artisti di strada nei giorni 4-5-6-11-12-13-18-19-20- 25-26 e 27 agosto.
All’avviso possono rispondere imprese, associazioni e privati cittadini. Oggetto dell’affidamento sono realizzazioni artistiche, teatrali, spettacoli, mostre fotografiche e di pittura, street music, danza, funamboli, giocolieri e così via, nell’ambito delle strade e delle piazze cittadine ricomprese tra Piazza Mattej e Piazza Risorgimento, con l’obiettivo di valorizzare, promuovere e animare il centro cittadino nei fine settimana del mese di agosto (venerdì, sabato e domenica) dalle ore 20 alle 24.
L’Avviso è rivolto ad associazioni iscritte all’albo comunale, imprese e artisti privati che dovranno presentare una proposta per l’esecuzione di una o più attività, con allegato curriculum e proposta economica. Ogni proposta dovrà contenere:

  • per le associazioni, le iniziative da effettuarsi in almeno due serate con il riconoscimento di un contributo complessivo di 500 euro per ogni serata;
  • per i privati, le iniziative da effettuarsi in almeno tre serate, verso il corrispettivo di 220 euro lordi  a serata;
  • per le imprese, l’indicazione di una iniziativa da effettuarsi in una serata verso il corrispettivo massimo di 830 euro, iva compresa. Per ogni serata sarà prevista la partecipazione di due associazioni, tre privati ed una impresa.

L’importo complessivo è di 30.000 euro, così suddiviso:

  •  contributi da destinare alle associazioni: 12.000 euro;
  • corrispettivi da destinare ad imprese e privati: 18.000 euro.

Il servizio dovrà essere assicurato nei fine settimana di agosto dalle ore 20 alle ore 24.
L’Avviso sarà pubblicato per 12 (dodici) giorni consecutivi sull’albo pretorio del Comune di Formia  nella sezione “Avvisi”. Le domande dovranno essere formulate compilando il “Modello di domanda” allegato all’avviso e dovranno pervenire entro il giorno 24 luglio a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.cittadiformia.it

Updated: Luglio 14, 2017 — 6:31 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme